Cerca
Close this search box.

SKY – Torino, la probabile formazione anti-Napoli: ritorna Iago Falque

Davanti a Sirigu tornerà titolare Lyanco

Walter Mazzarri contro il suo passato: l’allenatore del Torino pronto alla sfida con il Napoli, una delle più positive parentesi della sua carriera in Serie A. Per l’incontro in programma allo Stadio Grande Torino domani alle 18 l’idea è quella di proporre un 3-4-2-1 per creare i maggiori pericoli attaccando tra le linee.

Davanti a Sirigu tornerà titolare Lyanco, giocatore su cui Mazzarri stesso punta forte, assieme a Izzo e Nkoulou, confermato dopo la prima da titolare. Sulle fasce ci saranno De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra, mentre in mezzo con Rincon la mossa a sorpresa potrebbe essere Lukic, avvantaggiato su Baselli che potrebbe rimanere fuori.

Dietro a Belotti ci sarà sicuramente Verdi ma è da decidere l’altro trequartista: la sorpresa potrebbe essere Iago Falque, ma rimane viva l’opzione Berenguer che darebbe più equilibrio e contenimento rispetto al suo connazionale. Da non escludere anche un 3-5-2 con l’inserimento di Baselli al posto di Iago Falque, e Verdi portato sulla linea di Belotti.

Questa la probabile formazione del Torino che dovrebbe affrontare il Napoli.

(3-4-2-1) Sirigu; Izzo, Nkolou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Verdi; Belotti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.