Cerca
Close this search box.

SKY – Torino, Berenguer è sbarcato all’aeroporto di Caselle: inizia l’avventura granata

In programma domani mattina le visite mediche di rito per lo spagnolo

Questa mattina, l’annuncio a sorpresa da parte dell’Osasuna. Ora, l’Italia. È già arrivato a Torino Alejandro Berenguer, l’esterno spagnolo che il Toro ha preso, anticipando il Napoli con un blitz della dirigenza granata che si è mossa particolarmente sotto traccia per riuscire a confezionare il colpo di mercato andato a segno. L’esterno classe ’95 si trasferisce in granata per circa 6,5 milioni di euro e non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Dopo aver ringraziato in conferenza stampa e sui social i tifosi e la società dell’Osasuna (“Grazie a voi si è realizzato il mio sogno, grazie!” ha dichiarato), il giocatore è partito direttamente alla volta del capoluogo piemontese, dove è da poco atterrato.

Domattina, Berenguer sosterrà la consuete visite mediche di rito presso il Centro di Medicina dello Sport e partirà, una volta siglato il contratto, alla volta di Bormio, sede della prima parte del ritiro estivo della squadra granata. Mihajlovic può così finalmente abbracciare il colpo in attacco che si aspettava sulla corsia mancina. Ecco la prima foto del giocatore neogranata, atterrato all’aeroporto di Caselle. Berenguer non vede l’ora di cominciare: l’avventura nel Toro ha inizio.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.