Cerca
Close this search box.

SKY – Torino, Berenguer potrebbe tornare in Spagna: contatti col Betis

Il giocatore vorrebbe trovare più spazio

Dopo meno di due stagioni Alex Berenguer potrebbe lasciare il Torino. Destinazione? Liga. Negli ultimi giorni il Betis ha avviato i contatti col Torino per riportare l’ex Osasuna in Spagna. Un elemento che comunque Walter Mazzarri non vorrebbe perdere perché nonostante il poco impiego è molto duttile e importante. La valutazione su un’eventuale partenza è più del giocatore che vorrebbe trovare più spazio.

Ala sinistra classe 1995, Berenguer, in Serie A ha giocato 32 partite, fin qui, segnando 2 gol e servendo 5 assist. Con l’Osasuna, prima di arrivare in Italia si era distinto nella sua prima stagione in liga con 1 rete e 8 assist in 29 gare.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.