Cerca
Close this search box.

SKY – Torino, avviati i contatti per Amrabat: è una richiesta di Juric

L’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sul proprio sito, ha scritto dell’interesse e dei contatti che il Torino ha avviato per prelevare Amrabat dalla Fiorentina. E’ stato allenato da Juric ai tempi del Verona e da diverse settimane è nel mirino del Napoli:

Ieri sera avversari, dal prossimo turno chissà. Amrabat e Torino, primi contatti per una possibile trattativa lampo degli ultimi giorni di mercato. Il marocchino è la scelta per gli ultimi giorni di questa sessione in casa granata, in modo da completare il reparto di centrocampo e venire incontro a Juric, che già l’ha avuto a Verona. Ieri sera Fiorentina e Torino si sono affrontate, con Amrabat rimasto per tutta la partita in panchina per via di problemi di un rientro in gruppo tardivo dovuto alla pubalgia accusata quest’estate. Adesso si sta riprendendo, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Firenze e forse ancora nel segno di Ivan Juric. Oggi è proprio Juric a volerlo e spera di prenderlo negli ultimi giorni di mercato, timeline simile a quando la Fiorentina lo acquistò dal suo Verona, anche se in quel caso era un mercato di gennaio e il giocatore rimase fino a fine stagione al Bentegodi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.