SKY – Tianjin, pronta offerta da 40 milioni per Kalinic: i dettagli

La Fiorentina potrebbe rifiutare l’offerta, ma sarà decisiva la volontà del centravanti croato

Spendere sì, ma con criterio. Il governo cinese è stato chiaro con i club e li ha invitati a maggiore attenzione sui capitali da investire. Per questo, il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, non offrirà i 45 milioni che si avvicinano alla clausola rescissoria di Nikola Kalinic, ma la proposta sarà più bassa, tra i 35 e i 38 milioni.

La Fiorentina potrebbe rifiutare l’offerta, ma sarà decisiva la volontà del centravanti croato. Il contratto che gli offrono i cinesi, infatti, è decisamente allettante: l’accordo prevede un quadriennale tra gli 8 e i 10 milioni a stagione, mentre al momento ne guadagna circa 1,5. Dunque, se Kalinic chiederà espressamente di essere ceduto, per godersi uno stipendio maggiore, la società potrebbe considerare più seriamente l’offerta del Tianjin.

Fonte: Gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.