Cerca
Close this search box.

SKY – Terminato il vertice dei dirigenti del Genoa: domani mattina si saprà il futuro di Juric

Il nome più caldo per sostituire il coach croato è quello di Ballardini

“Che notte sarà? Si va a dormire”. Poche, pochissime parole per Perinetti all’uscita dal Ferraris dopo il lungo vertice che si è concluso da pochi minuti che ha trattenuto lui ed il resto della dirigenza del Genoa a colloquio dopo la sconfitta nel derby. Sarà comunque una notte di riflessioni in casa rossoblù, specialmente riguardo il futuro della panchina. Juric rischia e di certo il 2-0 subito contro la Samp non ha migliorato la sua posizione. Domattina è attesa una decisione in merito; in caso di esonero di Juric, è quello di Ballardini il nome in pole position per sostituirlo (e per lui si tratterebbe del terzo ritorno sulla panchina del Genoa).

Fonte:gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.