Sky – Suning a Milano nel weekend: si attendono decisioni per il post-De Boer

In casa nerazzurra si valuta il sostituto del tecnico olandese

Dopo aver comunicato l’esonero di Frank De Boer in mattinata in casa Inter è tempo di pensare al sostituto. In attesa di ciò la squadra è stata affidata al tecnico della primavera Vecchi per le sfide contro Southampton e Crotone, ma nel weekend la proprietà Suning arriverà a Milano per decidere il da farsi.  L’anima italiana del club, composta da Gardini, Ausilio e Zanetti, sta spingendo per un profilo italiano, con Stefano Pioli che resta in pole position, ma al vaglio di Suning ci sono anche altri profili stranieri, quali Hiddink, Martino, Marcelino, Villas-Boas, Blanc e Leonardo.

Fonte: Sky Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.