Cerca
Close this search box.

Sky Sport – Napoli, Osimhen ha firmato! Manca solo l’annuncio del club. I dettagli

Lo ha riferito Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha postato un tweet riguardo la trattativa tra il Napoli e il Lille per Osimhen. Secondo l’emittente televisiva, i contratti sono già stati firmati e il centravanti nigeriano si legherà al club partenopeo per i prossimi cinque anni. Manca solo l’ufficialità.

Di seguito, il tweet di Di Marzio.

Gianluca Di Marzio ha poi rilasciato ulteriori informazioni sul suo sito.

Osimhen sarà un giocatore del Napoli. Manca solo l’ufficialità, ma non ci sono più dubbi. Dopo i passi avanti decisivi della giornata di ieri, l’attaccante ormai ex del Lille verrà presto presentato come nuovo acquisto del club di De Laurentiis. Sono infatti stati firmati tutti i documenti contrattuali, comprese le parti relative all’agente.

L’annuncio dovrebbe essere previsto comunque per la giornata di domani, a meno che non venga anticipato di qualche ora.

Un giovane Primavera va al Lille

All’interno dell’operazione per l’attaccante, c’è un giovane del Napoli che fa il percorso inverso. Si tratta di Claudio Manzi, difensore centrale classe 2000, che si trasferirà in Francia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.