Cerca
Close this search box.

SKY – Spezia-Napoli, le probabili formazioni: in attacco Osimhen

Ritorna Politano titolare

Con Nzola fuori per squalifica, Italiano, come riporta Sky Sport,  pensa sia a Piccoli che a Galabinov. Le scelte effettuate nel recente passato dovrebbero indicare l’azzurrino quale prima opzione per l’attacco ma i giochi non sono chiusi e le quotazioni del bulgaro sono in risalita. Sempre là davanti duello tra Verde e Agudelo col secondo favorito. In difesa ci sono i soliti duelli con Vignali in vantaggio su Ferrer e Marchizza su Bastoni ma anche Chabot ed Erlic battagliano. I tre di centrocampo solo forse i più sicuri di tutta la formazione che Italiano schiererà per l’anticipo.

Sul fronte Osimhen l’allarme è rientrato. L’attaccante nigeriano sarà regolarmente a disposizione ed è in pole su Mertens. Brutte notizie invece per quel che concerne la linea difensiva. Mancheranno infatti sia Koulibaly che Maksimovic, quest’ultimo risultato positivo al COVID-19. In mezzo ci sono poche scelte: coppia obbligata quella formata da Rrahmani e Manolas. Politano e Lozano si giocano una maglia (l’ex Inter dovrebbe però spuntarla) mentre Bakayoko spera di ritrovare un posto nell’XI titolare ma al momento è dura per lui.

 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.