Cerca
Close this search box.

Sky: Sosa arriva per due milioni e si riduce anche l’ingaggio

Anche il Lecce su Rinaudo

Il Napoli ha trovato l’accordo con il Bayern Monaco: due milioni di euro più i bonus per reti ed obiettivi raggiunti è la cifra su cui si è conclusa la trattativa. Bigon ha sfruttato la disponibilità dei tedeschi a cedere un giocatore che fra un anno va in scadenza di contratto. Il giocatore si è ridotto l’ingaggio per favorire il trasferimento. Mazzarri però ha chiesto di attendere il preliminare di Europa League per dare l’ufficialità perchè non vuole distrazioni. Venerdi quindi arriverà l’annuncio ufficiale, perchè anche il giocatore attende con interesse l’esito della trasferta di giovedì in Svezia. Intanto in uscita il Bari è sempre favorito per Rinaudo, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Lecce. Appena si ufficializzerà la cessione del difensore palermitano, il Napoli svelerà il nome del suo sostituto. Intanto Zalayeta va in Turchia al Kayserispor Keyseri e Genoa ed Espanyol hanno sondato il terreno per Santacroce, che comunque rimarrà a Napoli.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.