SKY – Serie B, dopo Bari e Cesena. Rischia anche l’Avellino

Siena, Ternana e Pro Vercelli dovrebbero essere le squadre ripescate

E’ saltata l’iscrizione di Bari Cesena al prossimo campionato di Serie B. 

Il club pugliese non ha presentato ricorso alla Covisoc, così come lo stesso Cesena, ed il Consiglio d’Amministrazione indetto era soltanto per ratificare il non aumento di capitale.

Adesso però un’altra società è a forte rischio: si tratta dell’Avellino.

In questo caso, sarebbero dunque tre le squadre da ripescare dalla Serie CSiena Ternana dovrebbero salire in B al posto di Bari e Cesena.

E nell’eventualità che anche l’Avellino non venga iscritto, è la Pro Vercelli che spera visto che nella classifica (ancora non ufficiale) dei ripescaggi sarebbe al terzo posto.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.