Sky, Sconcerti: “Higuain in calo? No, ma i suoi compagni lo sono. Scudetto? Se la Juve le vince tutte…”

"Fiorentina-Napoli è stata una bella partita, le squadre stanno bene atleticamente"

Il giornalista di Sky Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Fiorentina-Napoli? E’ stata una bella partita. Ho visto due squadre che hanno mostrato una buona condizione atletica visto il finale di partita in crescendo per entrambe. La leggera flessione degli azzurri era stata superata già dopo la partita contro il Villarreal, a maggior ragione dopo la prestazione di ieri contro la Fiorentina. Non mi preoccupano le tre partite che hanno portato solo due punti alla squadra di Sarri, se avesse continuato a giocar male sarebbe stato problematico ma cosi non è stato. Scudetto? Se la Juve vincerà sempre allora avrà la meglio, i bianconeri hanno perso 4 gare fino a questo momento mentre il Napoli 3. Non sarà semplice per la squadra di Allegri ma se dovesse accadere tanto di cappello. Higuain? Quando ha palla l’avversario trema, è un centravanti unico. Non noto una flessione dell’argentino, i suoi compagni invece hanno avuto un calo. Per un avversario avere Higuain contro non è semplice, fa capire la sua forza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.