Sky – Sarri raddoppierà il suo ingaggio se dovesse raggiungere il secondo posto

Con i premi messi in palio da De Laurentiis l'ingaggio di Sarri potrebbe facilmente raddoppiare

I giornalisti di Sky hanno fatto il punto della situazione per quello che riguarda la situazione contrattuale di Sarri. Il tecnico a tutti gli effetti ha un contratto fino al 2020 per le opzioni unilaterali stipulate da De Laurentiis. Il presidente ovviamente eserciterà il diritto di rinnovo in questa stagione. Successivamente verrà certamente ridiscusso l’ingaggio che oggi è di 700mila euro più vari premi legati ai risultati sportivi. Già solo con il secondo posto l’ingaggio di Sarri con i premi arriverebbe ad un milione e quattrocento mila euro. De Laurentiis ha inoltre un ottimo rapporto con Sarri e più avanti si vedrà con il tecnico per discutere del contratto, una cosa è certa, è impensabile che De Laurentiis si lasci sfuggire l’ex Empoli per 700mila euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.