SKY – Sarri non attratto dalla pista russa, De Laurentiis ha dato nuove motivazioni ad Ancelotti

"Ancelotti ha rifiutato il suo Milan e la Roma, De Laurentiis ha fatto un grande colpo "

Francesco Modugno, giornalista SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“A Sarri non intriga tanto l’idea russa. I soldi sono tanti e ancor più in un momento che è diverso fino a pochi giorni fa. Prima c’era una situazione aperta con il Napoli e di attesa, adesso il Napoli ha preso Ancelotti. Sarri potrebbe restare con il contratto azzurro per un altro anno a 1,4 mln senza allenare ma da un “animale da campo” come lui non me lo aspetterei. Faccio davvero fatica a vederlo per tanto tempo senza squadra. Lo Zenit vuole invitarlo a San Pietroburgo per fargli visitare la città e le strutture, per ora i russi sono gli unici con una pista concreta per lui. Ancelotti è uno degli allenatori più titolati al mondo, ha rifiutato il suo Milan qualche anno fa, ha detto no alla Roma. Dipende tutto dai momenti e bisogna contestualizzare tutto ma il Napoli è riuscito a portarsi a casa un allenatore che ha una risonanza mediatica mondiale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.