Cerca
Close this search box.

SKY – Sarri è il candidato più forte per sostituire Allegri alla Juve

Poi ci sono Inzaghi e Mihajlovic

Salutato Allegri, in conferenza e allo Stadium, per la prossima stagione avanza Maurizio Sarri, che ad oggi è il candidato più forte. Il Chelsea, inoltre, avrebbe ormai già deciso di cambiare allenatore ed avrebbe ‘prenotato’ Lampard. Dietro Sarri, sul taccuino bianconero, c’è Simone Inzaghi che gode della stima di Paratici e Nedved. Per il dopo-Allegri, la Juventus aveva provato anche ad arrivare a Mauricio Pochettino, ma nel contratto che lo lega al Tottenham non ci sono clausole e Levy (il presidente degli Spurs) non ha intenzione di liberarlo (tranne che per cifre altissime e comunque tutte da negoziare). Il terzo nome, in seconda fila e più staccato rispetto agli altri, è quello di Mihajlovic. Già seguito in passato, non è una soluzione da escludere totalmente, ma al momento non è in pole.

fonte: gianlucadiamarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.