Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Insigne? Si è sbloccato mentalmente. Questa squadra mi dà sensazioni positive”

Le sensazioni del mister degli azzurri ai microfoni di Sky

Al termine dell’importante vittoria del Napoli alla “Dacia Arena” contro l’Udinese i colleghi di Sky hanno raccolto le impressioni del mister degli azzurri Maurizio Sarri, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’abbraccio col gruppo di Lorenzo Insigne nell’esultanza dopo il suo secondo gol? Lorenzo è un ragazzo solare, sempre sorridente ed è chiaro che i compagni gli vogliono molto bene. Lui si deve concentrare sulle prestazioni, ed è chiaro che poi i gol arriveranno. Si è liberato qualcosa nella testa in lui stasera. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, dopo un primo tempo intrapreso con una buona fase di impostazione. Abbiamo cominciato a giocare di movimento, di velocità e Lorenzo è emerso nel miglior modo possibile. Insigne ieri sera aveva la febbre e fortunatamente durante la notte questa essa è svanita, siamo stati sfortunati perchè anche altri giocatori durante la settimana hanno dovuto smaltire piccoli problemi. Abbiamo risposto bene questa sera sul campo i miei ragazzi, ed è questa la cosa migliore. La classifica? Non mi interessa, la squadra è molto concentrata sul lavoro e sul voler migliorarsi. Sono contento del fatto che nell’ultima mezz’ora in campo c’erano tutti classe 90′ forse escluso Callejon. Ho una buona sensazione, la sensazione che stiamo costruendo qualcosa di positivo, più dell’anno scorso. La squadra è giovane, ha margini e mi sembra cresciuta in termini di mentalità, che mi lascia sensazioni positive. Ho gusto ad allenare questa squadra. Possiamo puntare alla Juventus? Non mi interessa, loro stanno facendo un campionato alla portata di nessuno in questo momento. Mi piace molto parlare del Napoli, e non di altri. Albiol in panchina? Mi meraviglio perchè si pensava che giocasse. Il ragazzo è guarito dal punto di vista medico, ma c’è da trovare la condizione fisica”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.