Cerca
Close this search box.

SKY – Santon raggiunge l’Inter negli Stati Uniti

Il calciatore si metterà da subito a disposizione dei nerazzurri

Saltato il trasferimento al Napoli, Davide Santon è pronto ora a rimettersi a disposizione dell’Inter. Il difensore era ormai degli azzurri, poi il dietrofront improvviso dopo le visite mediche. Così domani il classe ’91 partirà per gli Stati Uniti, dove raggiungerà l’Inter in tournée. Il terzino continuerà quindi ad allenarsi, mettendosi a disposizione di Mancini. Il modo migliore, quello scelto dall’ex Cesena, per rispondere a chi ha avuto dubbi sulle sue condizioni fisiche. Per la società nerazzurra il calciatore sta bene, ha anche superato le visite d’idoneità e può assolutamente giocare. Il problema al menisco che ha avuto dopo l’operazione al Newcastle non pregiudica il suo impiego, infatti il calciatore si unirà presto al resto della squadra. Ed ora per Santon è arrivato il momento per dimostrare in campo di stare bene.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.