Cerca
Close this search box.

Sanchez non convocato da Wenger. Derby di Manchester per il cileno

Frattura insanabile tra il giocatore e il club di Londra

La bocca cucita di Wenger nella conferenza pre partita se non una prova era quantomeno un indizio sulla possibile partenza di Sanchez. Oggi il tecnico francese ha aggiunto una nuova puntata, non convocando l’attaccante cileno per la trasferta di Bournemouth. La frattura sembra ormai decisa. In prima fila le due squadre di Manchester. Prima il City che si è mosso in anticipo sul giocatore, offrendo all’Arsenal 20 milioni di indennizzo per averlo subito. Negli ultimi giorni però lo United è entrato in maniera dirompente nella trattativa, inserendo come contropartita l’esterno armeno Mkhitaryan. Il derby di Manchester si gioca anche sul mercato.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.