SKY – Sampdoria-Roma, ecco le uniche date disponibili nel 2017 per il recupero

Sputano le prime ipotesi sulla data del recupero di Sampdoria-Roma .

Come comunicato di comune accordo dalla Protezione Civile e dal Comune di Genova, la partita di domani sera tra Sampdoria e Roma non si giocherà a causa della pesante alluvione attesa in serata. Dopo l’ufficialità del rinvio, sono subito partite le speculazioni sulla possibile data in cui si potrebbe giocare il match, ma a causa degli impegni di Champions della Roma è probabile che dovremo attendere almeno due mesi per vedere Samp e Roma confrontarsi a Marassi.

Le uniche due date disponibili nel 2017, come sottolineato da GianlucaDimarzio.com, sarebbero il 13 ed il 20 Dicembre, giorni in cui sarebbero tuttavia previsti gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il turno di Tim Cup è ad eliminazione diretta ed andrebbe per questo motivo ad occupare solo uno slot tra le due date disponibili, lasciando dunque un’unica scelta per la partita rinviata.

Ad oggi non si ha alcuna certezza sul giorno in cui si disputerà Sampdoria-Roma e non si esclude la possibilità che il match si disputi nel 2018.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.