Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, Schick out per due settimane: Dzeko resta?

L'infortunio del ceco trattiene il bosniaco nella capitale

Secondo quanto riportato da SkySport, l’attaccante ceco della Roma Patrick Schick starà lontano dai campi per almeno 2 settimane in seguito all’infortunio muscolare rimediato questa mattina in rifinitura.

L’infortunio dell’ex Sampdoria mette la Roma in una posizione scomoda soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita, dal momento che sembrava quasi cosa fatta il trasferimento di Edin Dzeko al Chelsea. Le chance di vedere il bosniaco accasarsi alla corte di Antonio Conte potrebbero diminuire sensibilmente dopo la lunga defezione di Schick, dal momento che la Roma di fatto si ritroverebbe a giocare senza un attaccante di ruolo e con pochissimo tempo per intervenire sul mercato. La sessione invernale si chiuderà infatti il 2 Febbraio.

Inoltre, il ds della Roma Monchi è intervenuto sul caso Dzeko ai microfoni di Premium Sport:

“Se ci sono possibilità che Dzeko resti alla Roma? E’ ancora qui e stasera giocheràLe trattative sono normali quando il mercato è aperto, parlo ogni giorno con il mister e siamo sempre d’accordo. Siamo contenti di lui e del suo modo di lavorare, in attesa dei movimenti che la società dovrà fare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.