SKY – Roma scatenata, è fatta per Juan Jesus e Nacho è ad un passo

Il difensore spagnolo era stato accostato anche al Napoli nelle scorse sessioni di mercato

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma sarebbe vicinissima a piazzare due colpi in entrata. Chiusa infatti la trattativa che porterà Juan Jesus in giallorosso. Operazione conclusa, con l’accordo trovato tra Roma e Inter per un prestito oneroso fissato a due milioni, con diritto di riscatto a otto milioni che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Vicinissimo è anche il difensore classe ’90 del Real Madrid Nacho, in passato accostato anche al Napoli. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura dell’operazione. Domani, infatti, l’agente del giocatore incontrerà Sabatini ed insieme le parti cercheranno di limare i dettagli per poter arrivare alla fumata bianca. Si tratta sulla cifra del prestito e del riscatto del cartellino. In caso di esito positivo, Nacho potrebbe arrivare a Roma già nei prossimi giorni, per poi raggiungere il gruppo allenato da Spalletti. La Roma prova a chiudere, Nacho potrebbe presto lasciare la Spagna. Si continua a lavorare.

Fonte: Gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.