SKY – Roma, passi avanti per Nzonzi

Monchi lo conosce bene per averlo avuto al Siviglia

Nuovi contatti nelle ultime ore con il Siviglia, la Roma continuare a lavorare per provare a portare in Italia Steven Nzonzi. Trattativa per il centrocampista classe 1988 che prosegue a fuoco lento, con le parti che piano piano stanno avvicinando domanda e offerta: manca però ancora uno sforzo da parte di entrambe le società per raggiungere l’accordo.

La Roma però spinge molto nonostante le difficoltà di questa trattativa, con la società giallorossa sempre più convinta di regalarsi un giocatore che il ds Monchiconosce bene avendolo portato a Siviglia e sempre molto apprezzato dall’attuale dirigente spagnolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.