Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, è tutto fatto per Paredes allo Zenit: Manolas in standby, in serata la decisione definitiva del greco

Resta in bilico il futuro del difensore greco che riflette sulla proposta dei russi

Si continua a lavorare tra Roma e Zenit per provare a concludere una trattativa diventata nel corso degli ultimi giorni una piccola odissea. La direzione che in queste ultime ore sta prendendo sempre più corpo è quella di una divisione delle due operazioni, visto l’accordo totale ormai raggiunto per Leandro Paredes e le visite già programmate sabato mattina .

Su Manolas invece rimane aperta una porta . Nella giornata di oggi infatti le due parti dovrebbero avere un nuovo contatto che possa definitivamente chiarire se il greco sarà un nuovo giocatore dello Zenit oppure no. I russi aspetteranno fino a questa sera, dopodiché, probabilmente, vireranno su altri obiettivi. Un ultimatum mascherato che però mette di fronte il greco ad una decisione definitiva.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.