Cerca
Close this search box.

SKY – Roma-Napoli, le ultime di formazione per i giallorossi: Dzeko verso la panchina

Anche Totti e De Rossi non dovrebbero partire dal primo minuto

La Roma crede ancora al secondo posto, il Napoli non intende consegnare lo scudetto alla Juventus e vuole tenere lontani i giallorossi. Olimpico che si riempie, Roma-Napoli è sempre un’occasione speciale. A quattro giornate dalla fine tutto può ancora succedere. Un inedito lunedì di calcio italiano, che porta consiglio a Spalletti: Dzeko dalla panchina, così come Totti e De Rossi. Questo è emerso dalla riunione tecnica appena conclusa. Quindi, questi gli undici giallorossi che dovrebbero scendere in campo:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.