Cerca
Close this search box.

SKY – Roma-Napoli, le probabili formazioni, torna Manolas, staffetta Mertens-Osimhen

Si attendono aggiornamenti

ROMA-NAPOLI, domenica ore 20:45

Roma, Cristante dietro. ElSha sulla trequarti

 

A Trigoria fari puntati su Smalling che non ha preso parte alla trasferta di Europa League ma che punta alla sfida di domenica sera. L’inglese partirebbe dalla panchina. Anche la botta presa da Ibanez cambia l’assetto difensivo con Cristante favorito con Mancini e Kumbulla. A destra titolare sicuro Karsdorp, complice anche la squalifica di Bruno Peres. In mediana ci saranno Villar e Diawara mentre sulla trequarti forte la candidatura di El Shaarawy. In attacco Borja Mayoral, dopo la doppietta in Europa League spera nella conferma ma in pole c’è Dzeko.

 

Napoli, torna Manolas

 

Per la supersfida in chiave Champions, in casa Napoli mancherà lo squalificato Di Lorenzo. Hysaj sarà schierato a destra con Mario Rui sull’altro versante. Ci sono anche buone notizie per Gattuso: sia Manolas che Lozano sono tornati da qualche giorno a pieno regime allenandosi con i compagni. Il greco è favorito su Maksimovic, mentre il messicano parte dietro rispetto a Politano. In attacco solita staffetta tra Mertens e Osimhen con il belga che dovrebbe partire dall’inizio.

fonte: skysport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.