Mentre Cristante ultima le visite mediche prima di diventare ufficialmente un giocatore giallorosso, la Roma è vicina a chiudere un ulteriore colpo di questo travolgente avvio di mercato. La società giallorossa, infatti, è sempre più vicina a Justin Kluivert. Dopo i positivi dialoghi tra club di ieri sera che avevano avvicinato le parti, sono in corso nuovi contatti per giungere ad un accordo finale.
Il giocatore ha già accettato le condizioni contrattuali, come raccontato in questi giorni, dopo il blitz di Monchi a Montecarlo. Nella giornata di oggi l’attaccante dell’Ajax è rientrato ad Amsterdam da Ibizia, e quella di oggi potrebbe essere una svolta fondamentale per il suo futuro.
Intanto il padre Patrick, intervenuto ai microfoni del quotidiano Olè, ha allontanato le voci che vorrebbero il figlio vicino al Barcellona. “La verità è che non è ancora il momento. E’ appena arrivato al suo secondo anno in Olanda e un passaggio al Barcellona non sarebbe al momento la prima scelta. Per ora deve crescere passo dopo passo, con calma, ma io da padre lo sosterrò in ogni decisione che prenderà”.
“Come lo tengo con i piedi per terra? Gli dico ‘per giocare con Messi, Suarez, Busquets e Coutunho devi fare molti più chilometri’. Quando una squadra si siederà per negoziare sul serio, dovranno spiegare il progetto, cosa vogliono da lui, e poi starà a mio figlio prendere una decisione”.
Fonte: Gianlucadimazio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro