Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, imminente l’addio di Spalletti: in settimana l’annuncio di Di Francesco

Il tecnico del Sassuolo vicinissimo al ritorno alla Roma dopo la sua esperienza da giocatore in giallorosso

Un abbraccio al passato rappresentato da Totti e uno sguardo al futuro: la Roma prepara la prossima stagione, partendo dalla dirigenza. Non solo l’arrivo di Monchi, a fare compagnia al ds spagnolo potrebbe essere Morgan De Sanctis, nel caso in qui l’attuale portiere del Monaco smettesse, anche se la sua volontà sarebbe quella di continuare a giocare. L’ex numero uno di Udinese e Roma potrebbe fare il Team Manager, visti i rapporti con Monchi, che conosce dai tempi del Siviglia.

Di Francesco sembra ormai destinato a diventare il prossimo allenatore della Roma, con lui Tomei che farà il vice il preparatore dei portieri Lorieri, fortemente voluto dallo stesso Di Francesco. La Roma riparte, anche senza Totti, e pensa già al futuro.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.