Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, Florenzi al Valencia: i dettagli dell’operazione

Tutto pronto per la partenza direzione Spagna del capitano giallorosso

Il futuro di Alessandro Florenzi sarà lontano da Roma. Almeno fino a giugno. Come già anticipato nei giorni scorsi, il capitano giallorosso si trasferirà al Valencia: affare in prestito secco fino a fine stagione. Niente diritto e obbligo di riscatto. Il difensore classe ’91 vuole avere più spazio per trovare la convocazione a Euro 2020 ed essere fra i protagonisti. Dopo il poco spazio concessogli da Fonseca, il capitano è stato lasciato in panchina anche in occasione del derby con Lazio, Florenzi vola in Spagna per ritrovare continuità ed entusiasmo.

L’agente del giocatore Alessandro Lucci, dopo l’incontro di martedì con il ds della Roma Petrachi a Trigoria, è riuscito ad accontentare tutte le parti in causa consentendo al giocatore di trasferirsi in Spagna a condizioni fattibili, nonostante l’imminente conclusione delle trattative, e alla Roma di iniziare un nuovo corso senza il suo capitano. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli dei contratti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.