Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, anche Rudiger verso la cessione: c’è il Chelsea sul tedesco

Manolas potrebbe alla fine restare in giallorosso e a partire potrebbe essere il tedesco

Il partente sembrava Manolas, adesso potrebbe essere Antonio Rüdiger. Il greco è sempre più vicino alla permanenza ed è l’uscita del tedesco invece ad essere in discussione. Infatti, su Rüdiger c’è il Chelsea: la trattativa è in corso con la Roma e arrivano conferme anche dall’entourage del giocatore. In particolare, il fratello-agente del tedesco è in partenza per Londra per incontrare il club inglese dove discuterà del contratto.

Gli intermediari delle due squadre intanto proseguono nella trattativa. La cifra indicativa, per il momento, è di 35 milioni di euro, da comprendere se vi saranno poi eventuali bonus. Tuttavia, l’importo dell’eventuale trasferimento sarà delineato dalle parti con maggiore precisione quando Roma e Chelsea troveranno un accordo.

Sarà il secondo tentativo, questo, per il Chelsea. Già la scorsa estate, infatti, i Blues furono molto vicini al giocatore, trovando un accordo intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, l’infortunio al crociato del giocatore prima dell’Europeo fece saltare la trattativa. Antonio Conte, inoltre, è un grande estimatore di Rüdiger, per mezzi atletici e la versalità: può essere schierato infatti sia da centrale che da terzino destro, permettendo all’allenatore di utilizzarlo sia nella difesa a tre che a quattro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.