Il partente sembrava Manolas, adesso potrebbe essere Antonio Rüdiger. Il greco è sempre più vicino alla permanenza ed è l’uscita del tedesco invece ad essere in discussione. Infatti, su Rüdiger c’è il Chelsea: la trattativa è in corso con la Roma e arrivano conferme anche dall’entourage del giocatore. In particolare, il fratello-agente del tedesco è in partenza per Londra per incontrare il club inglese dove discuterà del contratto.
Gli intermediari delle due squadre intanto proseguono nella trattativa. La cifra indicativa, per il momento, è di 35 milioni di euro, da comprendere se vi saranno poi eventuali bonus. Tuttavia, l’importo dell’eventuale trasferimento sarà delineato dalle parti con maggiore precisione quando Roma e Chelsea troveranno un accordo.
Sarà il secondo tentativo, questo, per il Chelsea. Già la scorsa estate, infatti, i Blues furono molto vicini al giocatore, trovando un accordo intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, l’infortunio al crociato del giocatore prima dell’Europeo fece saltare la trattativa. Antonio Conte, inoltre, è un grande estimatore di Rüdiger, per mezzi atletici e la versalità: può essere schierato infatti sia da centrale che da terzino destro, permettendo all’allenatore di utilizzarlo sia nella difesa a tre che a quattro.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro