Cerca
Close this search box.

SKY – Rinnovo Szczesny, i dettagli dell’accordo con la Juventus

La Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi del suo portiere polacco

Szczesny fino al 2024. La Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi del suo portiere polacco, uno dei milgiori della Serie A ma da anni ormai, e ha deciso di prolungargli l’attuale contratto in scadenza 2021 fino al 2024: l’intesa tra le parti è praticamente raggiunta, siamo alla compilazione dei contratti. Dettagli praticamente definiti. In attesa dell’ufficialità, ovviamente, come vi abbiamo raccontato anche nelle ultimissime ore.

Szczesny quest’anno ha giocato il 67% delle partite di campionato da titolare e per ben 4 volte non ha subito gol. Appena 6 le reti incassate. Arrivato alla Juventus nel luglio 2017 dall’Arsenal per 14 milioni di euro, il polacco si è conquistato la stima di tutto l’ambiente bianconero grazie alle sue prestazioni sul campo. Da vice Buffono a titolare, da ‘talentoso’ a certezza. Il rinnovo fino al 2024 è una certificazione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.