Cerca
Close this search box.

SKY – Rinnovo Mertens, scambio di documenti tra il Napoli e gli agenti del belga: firme in dirittura d’arrivo

I dettagli

Secondo quanto riferito da SKY Sport, il Napoli è vicino a concludere l’operazione rinnovo del contratto di Dries Mertens. In questo momento, infatti, in corso ci sarebbe lo scambio di documenti tra il club partenopeo e l’entourage del belga. Confermata la scadenza nel 2022, con opzione per un altro anno: le firme, dunque, sono in dirittura d’arrivo. Ecco quanto riferito dal sito di Gianluca Di Marzio:

Due milioni e mezzo al giocatore al momento della stipula del nuovo contratto, un biennale da quattro milioni annui più bonus (l’ingaggio stagionale sfiorerà i 5 milioni), questa la base del nuovo accordo che legherà le parti fino al 2022. Sui contratti, però, sarà aggiunta anche un’opzione per un ulteriore anno che, se usata, potrebbe trattenere l’attaccante a Napoli fino al 2023. Manca ancora la firma del giocatore, ma sta per arrivare: questione di ore, infatti, per l’ufficialità del nuovo accordo con la documentazione necessaria ormai completata tra i legali delle parti e l’espletamento di ogni formalità negli ultimi giorni“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.