Cerca
Close this search box.

SKY – Il Real Madrid nel futuro di Donnarumma

I blancos disposti ad aspettare anche la scadenza del contratto

Decisione presa, comunicata dall’agente Mino Raiola alla dirigenza rossonera nel pomeriggio odierno, e un futuro ora tutto da stabilire. Gigio Donnarumma non rinnoverà il proprio contratto con il Milan, in scadenza il 30 giugno 2018, aprendo così ora scenari interessanti relativi alla sua prossima destinazione: l’unica, vera tentazione per il portiere rossonero si chiama Real Madrid, nonostante la mega offerta avanzata dal PSG. Il club bicampione d’Europa, infatti, si è rivelata l’unica società capace di convincere tutto l’entourage del portiere, impostando un progetto attorno al giovane classe ’99.

Le strade percorribili sono due: attendere la scadenza di contratto nel 2018 e acquistarlo a parametro zero, oppure intavolare una trattativa con il Milan aspettando una risposta entro il 31 agosto. I Blancos vogliono Donnarumma e sono disposti ad intraprendere entrambe le soluzioni. L’intenzione della società resta tuttavia chiara: il giocatore non si vende ed è incedibile ma la situazione, anche a livello ambientale, potrebbe portare ad un possibile cambio di rotta per una cessione immediata. Con il Real pronto a tenere gli occhi sempre fissi su Gigio Donnarumma, da oggi avvicinatosi ulteriormente alla futura separazione con il Milan.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.