Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra il Real Madrid e Antonio Conte. Una suggestione rilanciata dai giornali stranieri ma per adesso non percorribile vista la volontà dell’allenatore di rispettare il suo accordo con il Chelsea. Il Real avrebbe individuato nell’italiano il profilo migliore per sostituire Zidane ma proprio da Conte è arrivato l’alt.
L’ex ct azzurro ha ribadito la sua linea di principio: non ha ricevuto comunicazioni dal Chelsea (di un eventuale esonero) e non ha intenzione di fare lui il primo passo. Una posizione divenuta ‘traballante’ più per quanto scritto e detto che per le reali comunicazioni del board dei Blues e che ha infastidito proprio l’allenatore azzurro.
Il dubbio maggiore di Conte sull’eventuale panchina del Real Madrid sarebbe quello di trovarsi a guidare un gruppo non pronto a quelli che sono i suoi metodi di lavoro. Uno spogliatoio di fatto già formato e probabilmente non pronto ad accogliere un allenatore dai metodi forti e decisi. Difficile arrivare a un accordo, almeno al momento.
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro