Cerca
Close this search box.

SKY – Psg pigliatutto: offerta shock al Monaco per Mbappé e Fabinho

Dopo l'affare Neymar, il Psg pronto a spendere altre cifre folli per i due calciatori del Monaco

Dalla lotta per il titolo in Francia ad asse di mercato possibilmente caldissimo in questa sessione estiva: PSG e Monaco, oltre al nome di Mbappé sul piatto, stanno discutendo anche il possibile passaggio di Fabinho alla corte di Unai Emery. Trattativa in corso e possibilità di arrivare al brasiliano in crescendo, con la chance di arrivare invece al talento francese più probabile per la prossima stagione ma da non escludere, come possibile ciliegina sulla torta parigina, nelle ultime settimane di mercato.

Al momento, resta da definire la tempistica relativa alla trattativa tra le parti: se il PSG non dovesse riuscire a chiudere subito per il gioiello classe ’98, che spinge per raggiungere immediatamente Parigi, rimanderebbe direttamente l’affare alla prossima finestra di mercato estiva, arrivando ora solamente a Fabinho. Lavori in corso che oltretutto, nel caso del brasiliano, potrebbero vedere sempre più Blaise Matuidi in uscita, con la Juventus sempre interessata. Spettatrice di un’asse di mercato caldisso, con i nomi di Fabinho e Mbappé discussi tra PSG e Monaco.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.