Cerca
Close this search box.

Sky, Pirlo: “Il Napoli ha realizzato un gioco lineare, ma la circolazione di palla è stata lenta”

Le parole dell'ex campione del mondo nel post-gara di Stella Rossa-Napoli

Dopo il pareggio tra Stella Rossa e Napoli l’opinionista di Sky Sport Andrea Pirlo ha espresso il suo giudizio sulla gara degli azzurri di Ancelotti, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it.

“Il Napoli ha giocato con un 4-4-2, con Allan e Ruiz centrale. Hanno fatto un gioco lineare, ma con una circolazione della palla un pò lenta. Poteva fare sicuramente di più. La traversa di Insigne? Forse la troppo frettolosità di far gol l’ha tradito, poteva avanzare un pò di più prima di calciare verso rete”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.