Cerca
Close this search box.

Sky – Perin è il primo obiettivo del Milan per sostituire Donnarumma

Neto e Leno sarebbero le alternative al portiere genoano

Secondo Sky Sport, il Milan, per il dopo Donnarumma, punta Mattia Perin. Il Genoa valuta il giocatore 15 milioni di Euro, con la richiesta fissata a 10 milioni fissi più 5 di bonus legati alle presenze, mentre la dirigenza rossonera ha offert 7 più 8 milioni di bonus in base alle presenze da calciatore che sarebbero divise a scaglioni da 10.

Il Milan è in continuo aggiornamento con Alessandro Lucci. agente del portiere, che starebbe cercando di mediare tra le parti.

Il Milan sta seguendo anche Neto,  il suo agente ha già fatto visita a Casa Milan. La Juve chiede 10 milioni, ma i rossoneri non vorrebbero arrivare a quelle cifre. Bisogna monitorare anche Leno, portiere del Bayer Leverkusen. Per il giocatore tedesco, ieri sera ci sono stati dei contatti con Rudi Voeller, direttore sportivo del Bayer. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.