Sky – Per la Procura Generale dello sport la Corte d’appello è andata oltre i fatti che aveva a disposizione

Sky ha fatto un resoconto su quanto discusso durante l’udienza al CONI.

Sky parla di udienza durata meno di un’ora aperta dal presidente del Collegio di garanzia del Coni Franco Frattini che ha chiesto agli avvocati del Napoli Lubrano-Grassani di spiegare alla corte la possibilità comunque di giocare la partita.

Inoltre Sky  ha sottolineato che il passaggio più significativo è quello della Procura generale dello sport che ha sottolineato che per la situazione inedita non c’era nulla di male ad interloquire con le ASL per approfondire.

Sempre per la Procura generale dello sport  la corte d’appello invece “avrebbe fatto il passo più lungo della gamba andando oltre i fatti a disposizione. Questo è un aspetto importante, perciò filtra ottimismo dal Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.