Cerca
Close this search box.

SKY – Papastathopoulos, si avvicina il ritorno in Italia. Ma non sarà al Napoli

Il difensore era nel mirino degli azzurri

Il Genoa lavora per un grande colpo: si avvicina il ritorno dopo 10 anni di Sokratis Papastathopoulos. Il difensore greco dell’Arsenal, che ha già vestito la maglia rossoblù dal 2008 al 2010, è rimasto molto legato al club in questi anni e ha spesso pubblicato messaggi di sostegno sui social anche prima dei derby contro la Sampdoria.

Nei giorni scorsi i dirigenti del Genoa avevano avuto dei contatti per Mustafi, anche lui in forza al club londinese ed ex calciatore proprio dei cugini blucerchiati.

Al momento però l’ipotesi Sokratis è quella più concreta, tanto che il calciatore avrebbe dato il proprio benestare e una sorta di prelazione al club rossoblù, nonostante sia in attesa di ascoltare una proposta da parte del Fenerbahce.

Il Genoa avrà l’ultima parola, con la possibilità eventualmente di pareggiare l’offerta dei turchi ed è intenzionato a offrirgli due anni e mezzo di contratto, costruendo la propria difesa del futuro su di lui. C’è grande fiducia da parte della dirigenza di chiudere positivamente l’operazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.