SKY – Panchina Avellino, via Ignoffo: c’è la firma di Capuano

Per ufficializzare però il cambio in panchina, serve l’ok finale dei commissari

Ancora un nuovo ripensamento in casa Avellino. Se ieri la società sembrava intenzionata a confermare la fiducia a Ignoffo, nelle ultime ore è invece arrivata la decisione del cambio di allenatore.

A sostituire Ignoffo in panchina sarà Ezio Capuano: l’ex allenatore tra le altre di Modena, Sambenedettese e Rieti ha raggiunto un accordo totale con l’Avellino  (14 posto nel girone C di Serie C) e ha firmato il contratto proprio in questi minuti.

Per ufficializzare però il cambio in panchina, serve l’ok finale dei commissari che devono autorizzare una nuova spesa per il club. Dal punto di vista prettamente calcistico, l’accordo tra Capuano e l’Avellino è già stato raggiunto con tanto di contratto firmato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.