SKY – Palermo, ennesimo ribaltone: Lopez verso l’esonero, Reja in pole per la sua successione

Per la società il tempo di Diego Lopez sembra essere ormai scaduto

Risalita che ancora non arriva, in casa Palermo. E per la società il tempo di Diego Lopez sembra essere ormai scaduto: se non ci saranno novità nel corso della notte, l’allenatore sarà esonerato e ne verrà data la comunicazione sui canali ufficiali del club.

Il Palermo ha già una lista di possibili candidati, per cui è stato effettuato un sondaggio. Reja è il nome preferito, ma anche Mutti, Colomba e Bortoluzzi (che potrebbe venire come vice di Reja). Cercato anche Ballardini, che però ha rifiutato un ritorno in Sicilia. Domani sarà deciso a chi affidare la panchina della squadra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.