SKY – Nuovi contatti tra Sampdoria e Arsenal per Torreira: intesa vicina

Il giocatore è seguito anche dal Napoli

Proseguono i contatti tra Arsenal e Sampdoria per Torreira. Il centrocampista uruguaiano è un obiettivo di Emery e i Gunners continuano a cercare l’intesa con i blucerchiati. La clausola di 25 milioni che libererebbe Torreira andrebbe pagata in un’unica soluzione; l’Arsenal, da un lato, è disposto a superare questa cifra e arrivare anche ai 30 milioni che chiede la Samp, ma dall’altro vorrebbe dilazionare il pagamento in più anni. Questo sembra comunque un ostacolo tutt’altro che insormontabile, l’intesa tra i club è vicina. Manca però ancora quella tra Torreira e l’Arsenal: le richieste dell’agente del giocatore restano alte e l’affare non può essere considerato in chiusura senza un accordo definitivo in questo senso.

fonte: gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.