Cerca
Close this search box.

SKY, Nosotti: “Il Napoli ha trovato un Milan più compatto rispetto all’andata. La coperta è corta…”

"Dopo la gara di ieri il Milan ha capito di essere forte, di avere una propria identità. Il terzo posto resta un obiettivo"

Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara: “A differenza dell’andata il Napoli è stato più sfortunato e ha incontrato una squadra diversa, più compatta ed organizzata. Il Milan è ripartito poche volte ma si è difeso bene. Bacca non è pervenuto. Il Milan più di questo non può fare mentre il Napoli mi è sembrato meno brillante. Kucka si è sacrificato tanto in mediana, ha recuperato tanti palloni, è stato molto prezioso. Sulla carta il Milan ha un calendario non difficilissimo. Dopo la gara di ieri il Milan ha capito di essere forte, di avere una propria identità. Il terzo posto resta un obiettivo, anche se è lontanissimo e sarà difficile raggiungerlo. Mihajlovic può essere l’allenatore giusto anche per il prossimo anno. Sarri lo voleva Galliani ma non Berlusconi, che ora, forse, ha qualche rammarico in più per averlo perso. Bravo De Laurentiis ad aver avuto fiducia in lui, ma non vorrei che ora la coperta corta possa essere un problema per il finale di stagione. Berlusconi ha fatto capire che ha dato a Mr Bee un ultimatum fino a fine campionato. Alcuni investitori cinesi si sono defilati ma il brand Milan, a livello commerciale, resta appetibile sul mercato internazionale. Non so se Mr Bee riuscirà a farcela, ma esiste già un piano B perché esistono anche altri investitori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.