Cerca
Close this search box.

SKY, Nicolodi: “I difensori del Lipsia non sono troppo affidabili, Bruma è tra i più pericolosi”

"Vogliono formarsi una storia recente in Europa, non bisogna sottovalutarli "

Pietro Nicolodi, commentatore e giornalista SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

Il Lipsia è una squadra che cerca di giocare a calcio, gioca meno bene dell’anno scorso dove era più libera dai pensieri e dalle pressioni. C’è molto talento e sono tanti i giocatori che sanno cosa fare col pallone tra i piedi e con un grande dribbling. Bruma, ammesso che giochi, ha caratteristiche tecniche e di velocità che potrebbero mettere in difficoltà il Napoli, è un ragazzo giovane con grandi possibilità. Il calciatore che manca molto al Lipsia è Forsberg, ci sono tanti profili che possono essere interessanti. I difensori nelle grandi partite non sono quasi mai all’altezza dell’organico. Non sono i problemi economici che fermeranno il Lispia, ci tengono a far bene in Europa e l’obiettivo stagionale è la zona Champions. Non avendo storia alle spalle l’importante è costruirsela almeno in Europa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.