Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, si ferma Mario Rui: i tempi di recupero

Il giocatore proverà a recuperare a pieno per la sfida contro la Juventus

Giornata di accertamenti per Mario Rui. Il terzino portoghese aveva lasciato il campo del Franchi a pochi minuti dall’inizio della sfida tra Fiorentina e Napoli per infortunio. Come riportato da Sky Sport, l’esito degli esami ha confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

Mario Rui dovrà dunque stare lontano dal terreno di gioco per almeno 10 giorni. Il giocatore proverà a recuperare a pieno per la sfida contro la Juventus del 3 marzo al San Paolo, mentre con ogni probabilità sarà costretto a saltare le sfide con Zurigo in Europa League e Torino in campionato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.