Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli-Sampdoria, Gattuso rilancia Demme e dà fiducia a Ghoulam

Le ultimissime

Secondo Sky Sport, il Napoli di Gattuso è pronto a sfidare la Sampdoria. Cinque i potenziali cambi dei partenopei dopo la gara contro la Real Sociedad in Europa League che è valsa il passaggio ai sedicesimi di finale. In porta Alex Meret può scambiare i guantoni con Ospina tornando in campo. Difesa confermata per metà con Di Lorenzo e Koulibaly che stavolta giocheranno accanto a Manolas e Ghoulam. Zielinski intoccabile per Gattuso, accanto a lui capitan Insigne e Politano, che fa rifiatare Lozano. Mertens confermato centravanti, mentre la novità nella coppia di centrocampo sarà rappresentata da Diego Demme che rimpiazza Fabian e gioca accanto a Bakayoko.

La probabile formazione del Napoli

 

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.