Sky – Napoli, pressing su Caceres ma servono garanzie fisiche

Il Napoli vuole sincerarsi delle condizioni del difensore bianconero

Futuro incerto, contatti frequenti e colloqui sempre più intensi. Il Napoli continua a spingere perMartin Caceres, destinato a lasciare la Juventus al termine di questa stagione, quando il contratto del difensore uruguaiano arriverà alla sua naturale scadenza. La società del presidenteDe Laurentiis ha già avviato i contatti con il procuratore del giocatore, Daniel Fonseca, il quale la prossima settimana sarà in Italia per ascoltare l’offerta del Napoli, che comunque prima vuole sincerarsi delle condizioni fisiche del calciatore. Ciò che risulta certo è che Caceres non rinnoverà con la Juventus, lasciando Torino dopo quattro anni. I giorni passano, le voci proseguono, il futuro del difensore uruguaiano è ancora tutto da decifrare.

 

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio,com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.