Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, è stato intervistato da Radio Marte: Ghoulam può rimanere. Il Napoli non svenderà il terzino algerino. Per Koulibaly ancora non è arrivata nessuna offerta,ma se dovesse arrivare una mega offerta il difensore senegalese può partire. Comunque gli azzurri sono coperti in quel ruolo anche se dovesse partire Koulibaly.
Zappacosta? E’ uno di quelli osservati. Il Napoli è da tempo che segue Widmer, ma ora sembra più convinto sul terzino dell’Udinese.
Non ho notizie su Pitti Martinez del River.
Cavani?E’ presto per un suo ritorno a Napoli. Ha appena rinnovato il contratto con il Psg. Fa piacere che tanti giocatori, che quando erano a Napoli aspettavano di andare in un’altra squadra, esprimono il desiderio di tornare. Evidentemente quando vanno via si accorgono che a Napoli si sta benissimo come poche parti al mondo.
Mertens? Il Napoli è fiducioso sul rinnovo. E’ convinto di aver fatto un’offerta importante al belga. Offerta che difficilmente sarà pareggiabile da altre squadre. Nel momento in cui ci sarà la clausola e dovesse arrivare una super-offerta dalla Cina starà al giocatore decidere.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro