Cerca
Close this search box.

Sky: ”Il Napoli è ottimista sul rinnovo di Mertens. I dirigenti azzurri sono più convinti su Widmer”

''Ghoulam può rimanere. E' bello constatare che i giocatori che vanno via vogliano tornare sotto l'ombra del Vesuvio''

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport, è stato intervistato da Radio Marte: Ghoulam può rimanere. Il Napoli non svenderà il terzino algerino. Per Koulibaly ancora non è arrivata nessuna offerta,ma se dovesse arrivare una mega offerta il difensore senegalese può partire. Comunque gli azzurri sono coperti in quel ruolo anche se dovesse partire Koulibaly.

Zappacosta? E’ uno di quelli osservati. Il Napoli è da tempo che segue Widmer, ma ora sembra più convinto sul terzino dell’Udinese.

Non ho notizie su Pitti Martinez del River.

Cavani?E’ presto per un suo ritorno a Napoli. Ha appena rinnovato il contratto con il Psg. Fa piacere che tanti giocatori, che quando erano a Napoli aspettavano di andare in un’altra squadra, esprimono il desiderio di tornare. Evidentemente quando vanno via si accorgono che a Napoli si sta benissimo come poche parti al mondo. 

Mertens? Il Napoli è fiducioso sul rinnovo. E’ convinto di aver fatto un’offerta importante al belga. Offerta che difficilmente sarà pareggiabile da altre squadre. Nel momento in cui ci sarà la clausola e dovesse arrivare una super-offerta dalla Cina starà al giocatore decidere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.