Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, non si molla Witsel. Fissato un incontro con il padre-procuratore

Il club azzurro spinge forte per il centrocampista belga

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista dalle qualità importanti e non molla la pista che porta ad Axel Witsel, centrocampista attualmente allo Zenit. Anzi: il Napoli vuole provarci il più possibile, al punto da aver messo in programma oggi un incontro con il papà, che cura anche gli interessi del calciatore.
Un appuntamento per capire i margini sull’ingaggio e la volontà del giocatore. Operazione difficile, certo, visti i costi e la concorrenza sul nazionale belga, ma il summit di oggi con il padre-agente è un segnale di come l’interesse e la volontà di provarci siano concreti: il Napoli punta forte, Witsel obiettivo per il centrocampo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.