Prima trasferta stagionale per il Napoli che, dopo la vittoria all’esordio contro il Venezia, affronterà il Genoa per cercare continuità. Una partita dove Spalletti dovrà però rinunciare a due pedine fondamentali: lo squalificato Osimhen e l’infortunato Zielinski.
L’allenatore del Napoli è conscio delle difficoltà della partita, come ribadito in conferenza stampa: “Il Genoa sarà una squadra differente da quella vista con l’Inter, giocherà anche in un ambiente che trasferisce un’atmosfera particolare”.
La cattiva notizia per Spalletti, che già sapeva di dover fare a meno di Osimhen, è il mancato recupero di Zielinski. Il centrocampista polacco era uscito per infortunio dopo soli 35 minuti nella sfida contro il Venezia e non ha recuperato per la seconda di campionato.
Al posto di Zielinski dovrebbe giocare Elmas, a segno nella prima giornata di Serie A, mentre l’unico nodo da sciogliere riguarda il sostituto di Osimhen. Petagna dovrebbe partire dalla panchina, con Spalletti orientato a schierare Insigne nel ruolo di prima punta e Lozano sulla sinistra.
La probabile formazione
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. All.: Spalletti
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro